Progetto

L’Azienda Perlino svolge attività di imbottigliamento vini liquori e vermuth ed è seguita per tutte le pratiche edilizie dallo Studio Tecnico Durando fin dagli anni 90.

Nel corso del tempo sono stati seguiti diversi lavori:

  • ampliamento
  • messa a norma dello stabilimento con le relative pratiche di prevenzione incendi ottenendo i relativi CPI
  • pratiche igienico sanitarie
  • agibilità dei locali.

Nel 2016 dopo la cessione dell’azienda ad un gruppo francese leader nel settore è stato programmato un ampliamento di quasi 9000 mq da realizzarsi per lotti funzionali. Lo Studio Durando si è occupato di tutto l’iter autorizzativo (PECLI. Permessi di Costruire , SCIA ecc) della prevenzione incendi, della sicurezza del cantiere, dei contratti, direzione lavori e contabilità.

E’ stato realizzato un primo lotto attualmente ultimato e funzionante costituito da un magazzino prodotti finiti di circa 3000 mq con le relative opere di urbanizzazione a scomputo (nuova viabilità comunale con incrocio con la strada provinciale, urbanizzazioni quali illuminazione pubblica, fognature, rete idrica ecc) recinzione del lotto con relative pratiche catastali.

Attualmente lo studio si è occupato di tutte le pratiche necessarie all’autorizzazione di un secondo lotto costituito da un ampliamento della parte esistente per ampliamento della zona imbottigliamento, zona uffici con soprastante deposito etichette e deposito imballaggi. E’ stato rilasciato il relativo permesso di costruire e iniziati i lavori

tubature e impianti
lavori edili in corso

Lascia un commento